Innanzitutto mi scuso per la pessima impaginazione delle immagini dell'ultimo post...ma non è troppo facile mettere immagini e scrivere di fianco. Ho scoperto che devo prima scrivere una brutta copia e poi incollarla sul foglio del post quando lo devo mettere on line per voi. Ma non è tutto. Devo andare a ritroso perché altrimenti le immagini che metto non le posso spostare...so che magari non è così complicato...ma abbiate pazienza, dal non sapere nemmeno che cos'è un blog allo scriverlo due volte alla settimana il passo è grande..datemi tempo, cari amici!

Vi ho detto che la giornata è pesante ma vorrei darvi un piccolo resoconto analitico di come realmente sono le mie giornate qui a Silvano D'Orba (di cui presto pubblicherò le insegne di qualche negozio...nemmeno ve lo voglio dire...).
07.30 SVEGLIA
Era da un botto di tempo che non mi svegliavo presto presto a mattina per fare delle prove..credo dai tempi del Joseph (...quei giorni là che nostalgia quant'allegria volaaaata via D:). Giusto il tempo di sciacquarsi molto vigorosamente la faccia, i denti, varie ed eventuali.

08.15 COLAZIONE
L'Albergo Italia, rigorosamente da una stella, è la struttura che gentilmente ci ospita durante tutto il periodo di prove che precede l'imbarco, presso il quale arriveranno anche Valentina e Daniele per il loro training, altri due ATTORI ANIMATI (perché presto si imbarcheranno su una nave Costa pure loro). E' una struttura a conduzione familiare, dove già alla mattina si respirano gli odori delle cene consumate la sera precedente e dove si può intuire che cosa stiano preparando per il pranzo. Decidete voi se sia un bene o un male... :D
09.00 - 13.00 PROVE
Si comincia con un potente ed energico warm up, come lo chiamano loro. Altro non è che il nostro riscaldamento...accidenti, come cacchio fanno a fare tutti quei saltelli a quell'ora che io ho un appena riconoscibile bolo alimentare che sta urlando come la sora Flora?

13.00 - 14.00 PRANZO
Mmm...diciamo che non abbiamo una gran dieta. A pranzo abbiamo un panino con prosciutto cotto e fontina, neanche troppo piccolo, e i maschietti si prendono pure la pasta. Qui ci sono le note dolenti. I primi giorno potevamo scegliere tra ragù (...ma che cazzo ve lo dico a fare...) e pomodoro (...ancora?!). Fino a qualche giorno fa diciamo che non avevamo scelta. Invece sono tre o quattro giorni che ci propinano sempre e solo pesto oppure ragù...e vabbè, questo è, non che si possa pretendere chissà che ma magari una scelta un po' più ampia non sarebbe male, altrimenti ci imbarchiamo che in confronto Edna Turnblad ci fa un baffo.

14.00 - 18.00 PROVE
Quest'orario è invece un poco più flessibile, nel senso che capita che alcuni giorni riusciamo a liberarci un po' prima e altri che invece dobbiamo trattenerci fino alle 19.00. Generalmente si ripete tutto quello che si è montato al mattino più i numeri che si sono montati nei giorni precedenti. Ultimamente, grazie a Dio, torno a casa e sono il più in forma di tutti. Lo spettacolo che stiamo montando adesso non richiede troppo sforzo danzerino da parte del Male Singer. Ovvero io... Meno male!

18.00 - 20.00 TEMPO LIBERO
In genere TUTTI utilizziamo questa fascia oraria, che ripeto può variare, e dopo aver fatto una bella doccia, andiamo al bar al centro del villagg..ehm del paese dove c'è, e non chiedetemi perché, la connessione wi-fi gratuita. Una bella svolta per il bar perché è sempre bello vivo, anche perché fanno anche l'aperitivo a quell'ora. Quindi possiamo scroccare qualcosina prima di andare a cena. Ma tanto io non ce la faccio a scroccare così e quindi mi prendo sempre la mia bella lattina di Estathè col mio bel bicchierone grande e qualche cubetto di ghiaccio...e mi sento alle Hawaii, mentre aggiorno il blog e controllo mail, facebook e generalmente YouTube

20.00 - 21.00 CENA
Aaaaah, che bel momento. A causa della notevole stanchezza che da lì a pochi istanti ci farà crollare sui piatti, cominciamo a dire una stronzata dopo l'altra...ma le cose esilaranti si possono veramente contare sulle dita di una mano. Diciamo che facciamo inconsciamente leva sul fisico e il cervello abbastanza stressati.
Puntuale come un orologio svizzero, arriva il richiamo della sigaretta dopo aver mangiato all'esterno dell'albergo, dove dopo qualche minuto ci raggiungono anche i non fumatori non saturi delle minchiate, ripeto poco esilaranti, che continuiamo a vomitare.
Che dire, si resta fino alle 21.30 - 21.45 e poi...a nanna perché si deve dormire abbastanza, magari anche più di 8 ore e basta.
Ok, un saluto e un abbraccio immensi a tutti quanti!
Mi raccomando, se venite a farmi visita qua sul blog, non esitate a lasciare qualche commento perché altrimenti penso che vengono sempre solo quelle persone e dopo...magari mi viene da pensare che nessuno mi caga piùùùù...ora vado a piangere in bagno con le spalle appoggiate alla porta del bagno mentre scendo lentamente a sedere...
ahahahahahahahah!!! XD
RispondiEliminaStavolta m'ha fatto morì la Singer... :DD
(e pure Edna... :DD)
Ciao Lurenze, un abbraccione!
iùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!! finalmente ho capito come si fa a lasciarti un commento!!!!....grazie carler...me lo hai spiegater..........
RispondiEliminaLollo mi manchiiiiiiiiiiii!!!!!!......e tienimi sempre aggiornata!!!...ma la signora flora?....un bacio tesoro mio!!!!
Se iniziate con questi "er" smetto di leggere il blog. Io vi avverto. ^__^
RispondiEliminaMi discolpo: l'"er" che ho usato io era già incorporato nella parola "singer".
RispondiEliminaCiaoer. :)
lollinoooo...poveroooooo!salutami attilio...che sarà piu' stressato di te....lo faranno esibire?!spero di si...merita davvero!!!
RispondiEliminaah,un barattolino di ragu' portatelo...lo congeli nel frigo bar dell'albergo ad una stella...ci sono i frigo bar no?!!?
ahahahahhaahha
domani mi imbarco e mi sto cagando sotto...scusate la licenza...
RispondiElimina